Una lunga storia di successi
Nel 1975 Tullio Galluzzi fondava nell’hinterland milanese l’istituto di investigazioni e informazioni commerciali Federalpol. La nota agenzia investigativa affronterà con successo le sfide che si presenteranno nei decenni a venire, adeguandosi alle nuove tecnologie e alle diverse esigenze dei clienti, che inevitabilmente richiedono capacità professionali sempre più performanti da parte degli investigatori privati.
Dal 1998 Angelo Galluzzi è titolare dell’agenzia di investigazioni e sicurezza Galluzzi & Partners, con sede legale e operativa a Monza. L’agenzia investigativa svolge, anche a livello internazionale, investigazioni in ambito assicurativo, aziendale, privato e penale, prestando la propria opera professionale per la risoluzione di casi riguardanti infedeltà dei dipendenti, dei soci, dei manager. Concorrenza sleale, frodi, clienti insolventi, controversie e contenziosi, spionaggio, manomissione dei sistemi informatici e informazioni commerciali.
Ma l’impegno del titolare e dei suoi partners viene impiegato anche al servizio dei privati. Per investigazioni su infedeltà del coniuge o partner, indagini su stalking, accertamenti su furti e truffe.
Innumerevoli sono i casi affidati all’agenzia nel corso della sua fortunata storia, ed ognuno di essi viene sempre esaminato con la massima attenzione. Finché non si giunge ad un risultato certo e garantito e alla risoluzione definitiva del problema del cliente.
Galluzzi & Partners è in associazione con:
- WORLD ASSOCIATION OF DETECTIVES
- FEDERPOL
- AICIS – Associazione Italiana Criminologi per l’investigazione e la sicurezza
- ASIS – Organization for security professionals
Autorizzazione della Prefettura di Milano per le indagini in ambito aziendale, assicurativo, commerciale, privato e per le informazioni commerciali.